07-03-2019, 03:34 PM
Bug inutile: leggere una pergamena vuota fa aprire la finestra di lettura con la seguente dicitura:
Credo che la dicitura (C'è scritto qualcosa in imperiale) debba sparire.
Tra l'altro ho notato che la scritta resta la stessa a prescindere dalla lingua in cui si sta "parlando", quindi anche se si è in ELFICO continuerà a uscire che sulla pergamena (vuota) c'è scritto qualcosa in imperiale.
Forse si potrebbe addirittura pensare di evitare di far aprire la finestra di lettura se si sta provando a leggere una pergamena vuota, dando come output (come nel vecchio Avenger) una semplice scritta del tipo "Non c'è scritto niente".
Citazione:(C'è scritto qualcosa in imperiale)
Non c'è alcuna scritta.
Credo che la dicitura (C'è scritto qualcosa in imperiale) debba sparire.
Tra l'altro ho notato che la scritta resta la stessa a prescindere dalla lingua in cui si sta "parlando", quindi anche se si è in ELFICO continuerà a uscire che sulla pergamena (vuota) c'è scritto qualcosa in imperiale.
Forse si potrebbe addirittura pensare di evitare di far aprire la finestra di lettura se si sta provando a leggere una pergamena vuota, dando come output (come nel vecchio Avenger) una semplice scritta del tipo "Non c'è scritto niente".
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'