16-05-2018, 12:05 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> non sarebbe meglio che quando "montiamo" una tenda, si venga a
> creare una casella save in wild?
> chiunque capiti, può entrare e lasciare la roba e viene salvata essendo
> appunto una casella save.
>
> Sarebbe molto comoda soprattutto per grandi spedizioni, più PG che si
> connettono possono andare con una tenda, la piantano e la usano come campo
> base.
così il primo furbo che passa mi porta via il carro e mi lascia a piedi nell'estremo est di rasserim e io faccio prima a suicidarmi per tornare a casa.
non voglio passare per uno stronzo saccente ( cosa che comunque forse sono) ma perchè volete mettere mano ad una meccanica perfettamente funzionante per altro complessa visto che ci hanno messo anni per farla funzionare bene solo perchè siete pigri?
ho passato anni accampandomi e conoscendo i trucchi è perfettamente gestibile e volendo pure economica.
è flessibile adatta a tutte le situazioni e NON è una sostituzione delle stalle. usatela per quello che serve e funziona benissimo.
> non sarebbe meglio che quando "montiamo" una tenda, si venga a
> creare una casella save in wild?
> chiunque capiti, può entrare e lasciare la roba e viene salvata essendo
> appunto una casella save.
>
> Sarebbe molto comoda soprattutto per grandi spedizioni, più PG che si
> connettono possono andare con una tenda, la piantano e la usano come campo
> base.
così il primo furbo che passa mi porta via il carro e mi lascia a piedi nell'estremo est di rasserim e io faccio prima a suicidarmi per tornare a casa.
non voglio passare per uno stronzo saccente ( cosa che comunque forse sono) ma perchè volete mettere mano ad una meccanica perfettamente funzionante per altro complessa visto che ci hanno messo anni per farla funzionare bene solo perchè siete pigri?
ho passato anni accampandomi e conoscendo i trucchi è perfettamente gestibile e volendo pure economica.
è flessibile adatta a tutte le situazioni e NON è una sostituzione delle stalle. usatela per quello che serve e funziona benissimo.