22-10-2019, 12:38 PM
1) Abbattere completamente il rischio del viaggio per me non è una buona idea. Estendo: se sei un combattente non usi il pegaso/elefante/etc, ma non puoi aver paura di un viaggio. Se non lo sei, vola col pegaso o fatti scortare. Per i casi estremi il teleport c'è già. Il poterselo/non poterselo permettere secondo me genera gioco. Fatti finanziare
2) Di difficile realizzazione: cosa succede se un'alleanza viene meno? In un'alleanza ci dovrebbe/potrebbe essere un interscambio, ma come ha giustamente scritto Sentenza queste sono questioni da gestire in gioco.
Aggiungo: secondo me il punto 2 richiederebbe una ristrutturazione (semplificazione + aggiornamento) degli oggetti producibili per i vari mestieri, ma non è oggetto di questo thread.
2) Di difficile realizzazione: cosa succede se un'alleanza viene meno? In un'alleanza ci dovrebbe/potrebbe essere un interscambio, ma come ha giustamente scritto Sentenza queste sono questioni da gestire in gioco.
Aggiungo: secondo me il punto 2 richiederebbe una ristrutturazione (semplificazione + aggiornamento) degli oggetti producibili per i vari mestieri, ma non è oggetto di questo thread.
"parlare con un velven e non provare l'istinto di picchiarlo "
Rakart il mezz'elfo dice a Leif 'Zitto o cammini.'
La relgione è l'oppio del giocatore di ruolo
Rakart il mezz'elfo dice a Leif 'Zitto o cammini.'
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