Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13
SISTEMA DENUNCE

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
SISTEMA DENUNCE

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
Discussioni: 41
Reputazione: 0
21-05-2018, 12:33 PM
mah.. se fossimo così drastici credo che difficilmente dovremmo giocare tutti. A volte si ovvia alla meccanica per fairplay.. per noia .
Io grandi maestri e paladini di GdR francamente non ne ho mai visti.. il lato oscuro ha sempre colpito tutti chi più chi meno.. e almeno una volta.
E' un gioco andrebbe preso come tale.. più che la voglia di voler vincere sempre dovrebbe legarci la voglia di giocare assieme..
Come in un cartaceo, con la differenza di stare comodamente a casa nostra, ringraziando chi ci mette a disposizione tale possibilità..

Gli incazzati col mondo tanto ci saranno sempre e a volte loggano per sfogarsi, come quelli del: "non è giusto questo.. non è giusto quello..."

Ripeto per me è un gioco e quando stacco di solito ho sonno e dormo sempre piacevolmente. Anche quando venni disabilitato ho dormito sereno anche se titubante per il dito medio alzato dal lupo che cavalcavo pre disabilitazione per la giocata di un MASTER..

Ecco la maleducazione forse la tollero meno ad una certa età.. ma si sà.. il mondo non è perfetto..

Buon gioco e divertiamoci ..
Cerca

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication