Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13
MOB ORDA

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
MOB ORDA

Pietro - Ermac Offline
Junior Member
**
Discussioni: 3
Reputazione: 0
21-05-2018, 02:38 PM
Al di là delle questioni di clan, sulle quali non mi esprimo per evitare flame, io inviterei tutti a riflettere su una cosa.

Landmar, per le razze evil, è una terra ostile (non per niente si chiama isola bianca). Non meccanicamente strutturata per accogliere orchi/elfi neri. Dovrebbe essere un evento raro vedere un orco/drow scorrazzare liberamente su Landmar. E questo perché sono razze che hanno avuto meccaniche mai concesse agli umani: vasca per gli elfi neri, statistiche super pompate per gli orchi, forgia sacra. Non a caso, se fate combattere un umano con un orco (a parità di skill) non c'è partita: l'orco lo spezza 99 volte su 100. Col nano è un poco diverso ma l'orco resta superiore. Fare sensatamente pvp dovrebbe tener conto di questo. È un mero discorso di sportività. Ed è alla base del mio rifiuto di stare su Landmar in pianta stabile.

Mi pare fosse Tindo a scrivere che quelle meccaniche sgrave erano tali per via della distanza. Annullare la distanza dovrebbe significare rinunciarci, perché si abbraccia un gioco in una terra ostile. Sarebbe come se Aral conquistasse una base su Rasserim e pretendesse di spostare Arentall e Ignatius lì.
<t>Ermac - Emeriano nullafacente<br/>
Rudrah - Orco Siffredi</t>
Cerca

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio