22-09-2021, 04:12 PM
(22-09-2021, 10:36 AM)horkin Ha scritto:(21-09-2021, 09:39 PM)Nirwyn Ha scritto:(21-09-2021, 08:41 PM)horkin Ha scritto: Per me l'unico modo che abbiamo per salvare questo gioco è che lo staff chiarisca la situazione attuale. Difficile parlare di modifiche al webclient o di cataclismi e reset e prequel e re-build dell'intero mondo se non abbiamo un primo input da parte loro.
In pratica, per me serve che chi ha in mano il gioco apra la discussione.
cosa andrebbe chiarito?.... non ho capito...
Prima di tutto capire quali sono le forze in campo. E qual è la visione attuale. E quali sono i problemi avvertiti e quali le soluzioni che loro credono più praticabili. Da lì si può cominciare a parlare delle nostre idee.
Mi pare poco utile andare a ruota libera su tutto. A leggere tutto quello che hanno scritto i vari staffer nell'ultimo anno e mezzo e in base alla mia esperienza di gioco e di comunità, per me il nodo principale di tutta questa discussione deve essere ancora sciolto: dobbiamo considerare TG come un ritrovo di vecchietti nostalgici, o un gioco potenzialmente ancora sviluppabile e attrattivo?
Secondo me faresti bene a parlare più chiaramente e senza girare troppo attorno alle parole. Le forze in campo? La visione attuale?.. questa richiesta di delucidazione non la capisco.