22-05-2018, 04:54 PM
Mario - Kalindor ha scritto:
> Farsi due o più personaggi ad esempio che giocano in due comunità simili e
> comunicanti o peggio ancora la stessa comunità è chiaramente ai limiti
> dell'abuso, ma ad esempio farsi un umano ed un elfo selvaggio o un umano ed
> un orco (personaggi che fra di loro non hanno proprio nulla a che vedere)
> può portare solo del bene in game.
Io invece pensa, per quanto mi riguarda li consentirei al limite solo all'interno della stessa comunità (con chiaramente la possibilità di ricoprire ruoli di rilievo solo con uno).
Il gioco di un orco e di un umano non hanno nulla a che vedere fino alla sera che devi decidere con chi combattere, stando magari nelle chat skype di entrambi, conoscendo movimenti e tattiche di entrambi.
Come per tutto il resto mi adeguerò senza problemi, prendendo le dovute contromisure, ma personalmente il mio è un NO grande così ai doppi pg.
> Farsi due o più personaggi ad esempio che giocano in due comunità simili e
> comunicanti o peggio ancora la stessa comunità è chiaramente ai limiti
> dell'abuso, ma ad esempio farsi un umano ed un elfo selvaggio o un umano ed
> un orco (personaggi che fra di loro non hanno proprio nulla a che vedere)
> può portare solo del bene in game.
Io invece pensa, per quanto mi riguarda li consentirei al limite solo all'interno della stessa comunità (con chiaramente la possibilità di ricoprire ruoli di rilievo solo con uno).
Il gioco di un orco e di un umano non hanno nulla a che vedere fino alla sera che devi decidere con chi combattere, stando magari nelle chat skype di entrambi, conoscendo movimenti e tattiche di entrambi.
Come per tutto il resto mi adeguerò senza problemi, prendendo le dovute contromisure, ma personalmente il mio è un NO grande così ai doppi pg.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."