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tempi di gioco

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tempi di gioco

Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#4
31-01-2022, 09:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2022, 09:33 PM da Trasfluthrin.)
Il problema non son tanto le pietre rosse ma il sistema di per sé, tg purtroppo è molto più limitativo di quel che dovrebbe sulle scelte di un pg succede fin troppo spesso ad esempio che ad uno piace uno stile di combattimento che magari come idea sarebbe perfettamente in linea col suo gioco ma è meccanicamente inefficiente. Le pietre rosse sono un "male necessario" perché non si può delegare tutto il progresso di un pg ad un solo roll di dadi.

Per gli spostamenti anche a me piacciono "lenti" a dire il vero. Ricalibrerei magari le cavalcature di modo che in marcia non si stanchino ma il rischio è un appiattimento del gioco eccessivo un po' come già accade con elefanti slitte e pegasi che di fatto annullano qualsiasi geografia.

Per una frequenza maggiore delle navi, non mi compete da non utilizzatore ma non ci vedo nulla di male.

Sullo skilling è chiaro a tutti che il sistema attuale è spossante soprattutto per i nuovi, resta solo chi ha valanghe di tempo e voglia di chiudersi in palestra, un alternativa valida non saprei però quale potrebbe essere

Per quanto riguarda i lavori meccanici sono d' accordo con Gadda, ma è anche vero che personalmente non ho accesso a segherie e quindi anche le carbonaie non mi sono così efficaci, tuttavia manteniamo i magazzini abbastanza carichi suddividendoci il lavoro, quel che accusiamo noi è un dispendio eccessivo di materie prime quando craftiamo la dove per ottenere un oggetto utile ne dobbiamo fare 10 che poi finiscono per essere buttati. Non che non sia giusto che un orco abbia difficoltà a craftare bene ma cercherei un sistema meno frustrante

discord: yrian#6428
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