26-05-2022, 05:33 PM
(26-05-2022, 04:35 PM)Liutprandbert Ha scritto: Ciao, l'ho convertita in jpg, però onestamente dissento sulle proporzioni. L'hai mai visto un tizio obeso? Un cicciopasticcio senza recupero? Io ho la mamma di una mia amica e un barista che lo sono e fidati, sembrano proprio così.
Poi ho visto gente con l'immagine di Rocky o altre amenità, direi che non è l'immagine di un tizio grassone che ti rompe l'ambientazione. Che poi volete foto realistiche, o disegni\rendering digitali che, per forza di cose, un po' cartooneschi lo sono?
La riuploado qua, dai fate uno sforzo che ci tengo e senza quest'immagine non ha senso giocarmi sto pg (l'ho fatto apposta XD), allora me lo facevo figo bello muscoloso e prestante e cazzuto come tutti gli altri
L'immagine è stata giudicata dal gruppo master e per maggioranza non è stata ritenuta idonea.
Appreziamo la volontà nel creare qualcosa di diverso e ti invitiamo a farlo, ma non solo questa immagine di umano ha ben poco ma il personaggio di Zelda ha anche lo stesso nome del tuo pg, per cui non potrà mai essere accettata.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO