Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
oggetti clan e di razza

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
oggetti clan e di razza

Brezza Offline
Coder
Messaggi: 298
Discussioni: 22
Registrato: Feb 2020
Reputazione: 5
#3
26-10-2022, 12:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2022, 12:25 PM da Brezza.)
E' una proposta che avevo personalmente avanzato internamente ma che e' stata deprioritizzata (da me stesso) per molteplici motivi, tra cui il fatto che sarebbe stata solo "parziale" vista la difficolta' nel "bilanciare" pro e contro di una modifica tale, con gli strumenti a disposizione in questo momento.

Sebbene per alcune razze ed etnie il tutto tornerebbe molto facile risulterebbe "ancora una volta" una modifica molto polarizzante e solo parziale.
Vedi l'esempio che hai menzionato, piuttosto che le asce/martelli da guerra per i nani, "clave" per popoli meno tecno-affini, ma gia' diventerebbe un problema discutere la situazione elfica:
non vi sono armi da lancio/distanza chepotrebbero essere nella concezione storica fantasy classica il primo candidato quindi si dovrebbe ripiegare su armi da taglio? E quali? E per quale ragione?

Altro punto e' inoltre, come dicevo la parzialita': certo, gli umani eliantiriani hanno scelto una razza e una etnia che da' loro il piu' ampio spettro di scelta interpretativa e inclusione, ma ancora una volta modifiche come queste introdurrebbero "bonus" altrove senza apparente ed immediato modo di controbilanciare (quantomeno in parte) le disparita'.

Quanto invece vedo piu' caratteristico, e' "geolocalizzare" le abilita' produttive, introducendo peculiarita' e possibilmente abilita' relative. L'infrastruttura necessaria e' gia' stata sviluppata e ci sara' altro da scoprire sul client nonappena sara' considerato pronto per il rilascio.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
oggetti clan e di razza - da Eric - Gadda - 26-10-2022, 10:31 AM
RE: oggetti clan e di razza - da phempt - 26-10-2022, 11:30 AM
RE: oggetti clan e di razza - da Brezza - 26-10-2022, 12:24 PM
RE: oggetti clan e di razza - da Giovanni Hiltash - 26-10-2022, 05:39 PM
RE: oggetti clan e di razza - da Trasfluthrin - 26-10-2022, 11:48 PM
RE: oggetti clan e di razza - da Giovanni Hiltash - 27-10-2022, 09:07 PM
RE: oggetti clan e di razza - da PaoloFolken - 29-10-2022, 10:17 PM
RE: oggetti clan e di razza - da Emanuele - Rakart - 02-11-2022, 08:06 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione