24-05-2018, 12:52 AM
Dario - Scirk ha scritto:
> Sinceramente non ne vedo l'utilità di aumentare la quantità di risorse che
> si possono raccogliere. Secondo me andrebbero ad intasare un mercato che è
> già saturo a meno che non svuotino i mob. Nel momento che io da una
> torbiera tiro fuori 60 carboni perchè sono leggendario e 10 colpi x 6
> cumuli e vado a vendere al capoclan e poi arrivi te che ne tiri fuori 10 e
> lui ti dice "no siamo già pieni non te lo prendo". Non so se mi
> sono spiegato.
>
> Piuttosto vedo più sensato creare oltre alle risorse in wild le miniere in
> cui poppano determinati minerali. magari 2 miniere di carbone 2 di ferro 2
> di zinco sparse in determinate regioni che possono essere sorvegliate dalle
> guardie player
Se a giocare siamo in 20; e c è un solo minatore che magari ha voglia di farlo, xke magari nn abbiamo piu il tempo che avevamo prima, il problema non sussiste minimamente ?
> Sinceramente non ne vedo l'utilità di aumentare la quantità di risorse che
> si possono raccogliere. Secondo me andrebbero ad intasare un mercato che è
> già saturo a meno che non svuotino i mob. Nel momento che io da una
> torbiera tiro fuori 60 carboni perchè sono leggendario e 10 colpi x 6
> cumuli e vado a vendere al capoclan e poi arrivi te che ne tiri fuori 10 e
> lui ti dice "no siamo già pieni non te lo prendo". Non so se mi
> sono spiegato.
>
> Piuttosto vedo più sensato creare oltre alle risorse in wild le miniere in
> cui poppano determinati minerali. magari 2 miniere di carbone 2 di ferro 2
> di zinco sparse in determinate regioni che possono essere sorvegliate dalle
> guardie player
Se a giocare siamo in 20; e c è un solo minatore che magari ha voglia di farlo, xke magari nn abbiamo piu il tempo che avevamo prima, il problema non sussiste minimamente ?