24-05-2018, 03:12 PM
Il problema forse non è la raccolta materiali, ma l'utilizzo a cui sono destinati. I materiali servono per skillare forgia e falegnameria per esempio, ma a cosa vengono destinati tali oggetti? Vengono fatti per essere buttati in wild e allora perchè non si creano degli oggetti per skillare che abbiano un utilizzo?
esempio veloce su falegnameria/forgia e combattimento.
Implementare delle armi di legno livello "molto difficile" che vengono fatte dal falegname per skillare e dal combattente per skillare. Le armi si disintegreeranno velocemente usandole e il falegname dovrà farne tantissime. I guerrieri usando armi di legno non si feriranno simulando allenamenti più "realistici" rispetto ad usare uno spadone mortale di ferro dalla lama affilatissima.
Il fabbro creerà a sua volta tutti i pezzi di "un'armatura da allenamento", anche questa con usurabilità altissima, che magari verrà fatta con lingottini anzichè lingotti il che implicherà l'utilizzo di meno risorse e creerà un sacco di lavoro utile
esempio veloce su falegnameria/forgia e combattimento.
Implementare delle armi di legno livello "molto difficile" che vengono fatte dal falegname per skillare e dal combattente per skillare. Le armi si disintegreeranno velocemente usandole e il falegname dovrà farne tantissime. I guerrieri usando armi di legno non si feriranno simulando allenamenti più "realistici" rispetto ad usare uno spadone mortale di ferro dalla lama affilatissima.
Il fabbro creerà a sua volta tutti i pezzi di "un'armatura da allenamento", anche questa con usurabilità altissima, che magari verrà fatta con lingottini anzichè lingotti il che implicherà l'utilizzo di meno risorse e creerà un sacco di lavoro utile