03-12-2024, 01:38 PM
Visto che si stanno diffondendo in gioco le informazioni a riguardo, metto una nota riguardo diversi oggetti magici (di diverso grado e natura) tornati in gioco.
Abbiamo concordato che la mancanza di oggetti magici, (storici o di nuova concezione), era un danno per la varietà e la bellezza del gioco.
Sono stati, negli ultimi due mesi, inseriti una grande varietà di indizi e di oggetti in giro per il gioco che portano a ricompense di alto livello, tra cui anche oggetti magici storici di nuovo usufruibili.
Sono stati tutti reworkati affinchè abbiano caratteristiche e funzioni tipiche del bg dell'oggetto.
Questi oggetti hanno volontà e caratteristiche proprie, quindi rispondono a parametri molto precisi per essere usati (tutto scopribile in gioco).
Una nota OFF dobbiamo farla, abbiamo inserito delle restrizioni forzate perchè non vogliamo mai più vedere armadi, tesorerie e apriporta che possano bloccare questi oggetti. Sono stati reintrodotti per far girare i giocatori a cercarli e per farli girare usandoli. Questi oggetti sono parte del motore delle interazioni aggregative o motivo di conflitto, per far questo, le citate meccaniche impediscono di rimuovere dal gioco giocato questi oggetti.
Oggetti che non vedono mai la wild, oggetti che restano offline per tempi estremamente lunghi, possono essere soggetti alla volontà dell'item di tornare in una nuova posizione per far a disposizione di qualcuno più attivo e partecipe del gioco.
Invitiamo tutti gli esploratori entrati in possesso di informazioni o oggettii di questa natura, di tenere a mente dell'esistenza di questa meccanica e di vivere il gioco con questi tesori. La meccanica, naturalmente, è grezza e sperimentale, la affineremo, ma preferiamo averla anche in questo stato embrionale piuttosto che non rilasciare in giro nuove ricompense.
Buona ricerca.
Abbiamo concordato che la mancanza di oggetti magici, (storici o di nuova concezione), era un danno per la varietà e la bellezza del gioco.
Sono stati, negli ultimi due mesi, inseriti una grande varietà di indizi e di oggetti in giro per il gioco che portano a ricompense di alto livello, tra cui anche oggetti magici storici di nuovo usufruibili.
Sono stati tutti reworkati affinchè abbiano caratteristiche e funzioni tipiche del bg dell'oggetto.
Questi oggetti hanno volontà e caratteristiche proprie, quindi rispondono a parametri molto precisi per essere usati (tutto scopribile in gioco).
Una nota OFF dobbiamo farla, abbiamo inserito delle restrizioni forzate perchè non vogliamo mai più vedere armadi, tesorerie e apriporta che possano bloccare questi oggetti. Sono stati reintrodotti per far girare i giocatori a cercarli e per farli girare usandoli. Questi oggetti sono parte del motore delle interazioni aggregative o motivo di conflitto, per far questo, le citate meccaniche impediscono di rimuovere dal gioco giocato questi oggetti.
Oggetti che non vedono mai la wild, oggetti che restano offline per tempi estremamente lunghi, possono essere soggetti alla volontà dell'item di tornare in una nuova posizione per far a disposizione di qualcuno più attivo e partecipe del gioco.
Invitiamo tutti gli esploratori entrati in possesso di informazioni o oggettii di questa natura, di tenere a mente dell'esistenza di questa meccanica e di vivere il gioco con questi tesori. La meccanica, naturalmente, è grezza e sperimentale, la affineremo, ma preferiamo averla anche in questo stato embrionale piuttosto che non rilasciare in giro nuove ricompense.
Buona ricerca.