11-02-2025, 05:18 PM
(10-02-2025, 09:09 PM)Thanis Ha scritto:(07-02-2025, 02:10 PM)Sentenza Ha scritto: Per facilitarvi nella scelta abbiamo deciso di condividere con voi quella che è la pianificazione attuale per lo sviluppo dei talenti. Ci teniamo a sottolineare che è una bozza, un'idea che potrebbe variare anche drasticamente in corso d'opera, come è già successo per i talenti artigiani. Non è stato ancora deciso se e quanti talenti saranno compatibili fra loro, questo verrà deciso nella fase di bilanciamento. Insomma questa lista serve a darvi una fotografia di quella che è la nostra idea attuale e aiutarvi senza però assicurarvi che sarà così.
MAGGIORI
Guerriero
Berserk
Duellante
Maestro stratega
Mago
Arcimago
Sacerdote
Eletto divino
Ladro
Lama delle ombre
Furfante leggendario
MINORI
Cuoco sopraffino
Bardo ispiratore
Tatuatore arcano
Scusate ma è molto figo secondo me, è per capire bene, tra quelli maggiori aggiungiamo quelli attuali da artigiani giusto?
O sarà mai possibile essere un berserk mastro fabbro per esempio
Si, i talenti artigiani attuali vanno considerati fra i maggiori. Per ora considerate che ogni pg avrà un talento solo, stiamo definendo eventuali compatibilità o bonus specifici, ma sicuramente non è una cosa che vedrete online sul breve termine.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO
__________
Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO
__________
Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo.