19-03-2025, 12:07 PM
- corretta la capienza degli oggetti riparatori, ricordando la funzione che si puo' riparare anche col contenuto dei suddetti.
- corretto un bug che intallava una serratura diversa, in alcuni casi, sul nuovo mobilio falegnami.
- corretto (già da qualche giorno) un bug che impediva il comparire della skill in maniera autodidatta (senza lezioni)
- corretti vari typo dei nuovi oggetti sarto/fabbro e aggiunge keywords mancanti
- corretti vari typo dei cacciatori di mostri
- corretti bug che causavano morte certa durante l'avventura "mappa dei ghiacci".
- effettuato un secondo rework dei materiali che corregge degli errori di peso e da più valore e differenza alla resistenza dell'oggetto. Troppo spesso viene data importanza solo a "peso, attacco, difesa" di un oggetto. Vogliamo che entri nell'equazione anche la resistenza dell'oggetto. Quanti combattimenti resiste e ogni quanto devi correre dal riparatore, deve essere un parametro per scegliere il proprio completo.
- effettuata una rivisitazione dell'allevamento che sblocca una parte del problema dell'alimentazione degli animali. Grazie ai tester che la stanno ancora seguendo, vediamo migliorie. Ben lontano dall'essere ancora efficace come vorremmo, senza prove non potrebbe migliorare il mestiere.
- sbloccata la funzione di apprendimento riparazione nuovi metalli, chi ha prodotto nuovi oggetti dovrebbe poterli anche riparare regolarmente
Alcuni di queti fix sono andati online in più scaglioni nei reboot dei giorni scorsi e, salvo urgenze, la patch 3.0.26 dovrebbe ritenersi conclusa al reboot di questa mattina.
- corretto un bug che intallava una serratura diversa, in alcuni casi, sul nuovo mobilio falegnami.
- corretto (già da qualche giorno) un bug che impediva il comparire della skill in maniera autodidatta (senza lezioni)
- corretti vari typo dei nuovi oggetti sarto/fabbro e aggiunge keywords mancanti
- corretti vari typo dei cacciatori di mostri
- corretti bug che causavano morte certa durante l'avventura "mappa dei ghiacci".
- effettuato un secondo rework dei materiali che corregge degli errori di peso e da più valore e differenza alla resistenza dell'oggetto. Troppo spesso viene data importanza solo a "peso, attacco, difesa" di un oggetto. Vogliamo che entri nell'equazione anche la resistenza dell'oggetto. Quanti combattimenti resiste e ogni quanto devi correre dal riparatore, deve essere un parametro per scegliere il proprio completo.
- effettuata una rivisitazione dell'allevamento che sblocca una parte del problema dell'alimentazione degli animali. Grazie ai tester che la stanno ancora seguendo, vediamo migliorie. Ben lontano dall'essere ancora efficace come vorremmo, senza prove non potrebbe migliorare il mestiere.
- sbloccata la funzione di apprendimento riparazione nuovi metalli, chi ha prodotto nuovi oggetti dovrebbe poterli anche riparare regolarmente
Alcuni di queti fix sono andati online in più scaglioni nei reboot dei giorni scorsi e, salvo urgenze, la patch 3.0.26 dovrebbe ritenersi conclusa al reboot di questa mattina.