26-07-2025, 01:31 PM
(26-07-2025, 12:48 PM)Kirlian Ha scritto: Una delle oldissime idee era giocarsi le ore di conva in un luogo parallelo magari come un labirinto o un piano parallelo a simulare appunto il viaggio dello spirito per risorgere in un nuovo corpo.
Certo che dovrebbe contenere indovinelli e rompicapo.
Se risolto il pg rinasce al cerchio bello che nuovo e sano. In alternativa il pg resta in questo limbo con gli altri pg "conva" per il max di ore attuali fino a fine conva.
Sarebbe anche carino che gli spiriti di sti pg morti si ritrovassero tutti in stile inferno-purgatorio in uno stesso ambiente pve no pvp. Chissà che giocate uscirebbero.
trovo l'idea molto carina, ma con l'alchimia ragionerei su una cosa diversa per creare più gioco. Allungherei la convalescenza generale ai vecchi 4 giorni reali senza ore di gioco e implementerei dei tonici che la riducano a 2 ore di gioco. In questo modo si agevolano le persone che giocano poco, che se non giocano cmq dopo 4 giorni si trovano sani e chi gioca molto ad interagire con alchimisti per le cure che possono essere messe in vendita nelle bancarelle.