28-07-2025, 03:09 PM
E' un po' pieno di controsensi la cosa.
In almeno altre dieci discussioni è emerso: se un oggetto è scarso non lo uso.
Per proprietà transitiva del discorso, un personalizzato che fa schifo meccanicamente, lo usereste solo come argomento in forum, in gioco no.
Quindi praticamente una meccanica di ore e ore di build per vederne creati magari 1000 che rimangono nel magazzino del produttore?
Si puo' discutere di tutto, ma cerchiamo di restare nella coerenza di quanto è stato sempre dichiarato. Se un oggetto protegge la metà di un altro, non lo usate è un dato di fatto, testimone il numero di oggetti che muoiono nei magazzini e nelle palestre e almeno cento ticket su bug tracker. Quindi la meccanica non ha alcun senso di rendere personalizzati oggetti scadenti. A quel punto se usato solo per stare in città, tanto vale fare i vestiti personalizzati, avrebbe piu' senso che stare il 20% del tempo con l'armatura da battaglia e l'80% con l'armatura che non puo' andare in battaglia perchè non performante.
In almeno altre dieci discussioni è emerso: se un oggetto è scarso non lo uso.
Per proprietà transitiva del discorso, un personalizzato che fa schifo meccanicamente, lo usereste solo come argomento in forum, in gioco no.
Quindi praticamente una meccanica di ore e ore di build per vederne creati magari 1000 che rimangono nel magazzino del produttore?
Si puo' discutere di tutto, ma cerchiamo di restare nella coerenza di quanto è stato sempre dichiarato. Se un oggetto protegge la metà di un altro, non lo usate è un dato di fatto, testimone il numero di oggetti che muoiono nei magazzini e nelle palestre e almeno cento ticket su bug tracker. Quindi la meccanica non ha alcun senso di rendere personalizzati oggetti scadenti. A quel punto se usato solo per stare in città, tanto vale fare i vestiti personalizzati, avrebbe piu' senso che stare il 20% del tempo con l'armatura da battaglia e l'80% con l'armatura che non puo' andare in battaglia perchè non performante.