28-07-2025, 03:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2025, 03:16 PM da Dario - Riks.)
secondo me andrebbe aggiunto un ulteriore step agli oggetti personalizzati dividendo gli oggetti da personalizzati standard, semplicemente un pugnale, spada, mazza restringati alle attuali armi end game personalizzate.
personalmente per esempio sono solo interessato al lato estetico, quindi che l'oggetto possa essere un endgame a me non interessa.
L'artigiano finalmente può crearsi più gioco personalizzando le cose, direi che renderlo indipendente con un oggetto base e un oggetto powa potrebbe essere una soluzione.
In soldoni, lasciamo che l'artigiano crei un oggetto base personalizzato al pari di un armatura di acciaio suprema (ma con il doppio o il triplo dei reagenti) e poi che il guerriero si vada a recuperare i cristalli per avere l'oggetto powa che cmq dovrà fargli il fabbro (magari con l'oggetto personalizzato base come reagente iniziale)
personalmente per esempio sono solo interessato al lato estetico, quindi che l'oggetto possa essere un endgame a me non interessa.
L'artigiano finalmente può crearsi più gioco personalizzando le cose, direi che renderlo indipendente con un oggetto base e un oggetto powa potrebbe essere una soluzione.
In soldoni, lasciamo che l'artigiano crei un oggetto base personalizzato al pari di un armatura di acciaio suprema (ma con il doppio o il triplo dei reagenti) e poi che il guerriero si vada a recuperare i cristalli per avere l'oggetto powa che cmq dovrà fargli il fabbro (magari con l'oggetto personalizzato base come reagente iniziale)