28-07-2025, 03:37 PM
(28-07-2025, 03:09 PM)Ezrail Ha scritto: E' un po' pieno di controsensi la cosa.
In almeno altre dieci discussioni è emerso: se un oggetto è scarso non lo uso.
Per proprietà transitiva del discorso, un personalizzato che fa schifo meccanicamente, lo usereste solo come argomento in forum, in gioco no.
Quindi praticamente una meccanica di ore e ore di build per vederne creati magari 1000 che rimangono nel magazzino del produttore?
Si puo' discutere di tutto, ma cerchiamo di restare nella coerenza di quanto è stato sempre dichiarato. Se un oggetto protegge la metà di un altro, non lo usate è un dato di fatto, testimone il numero di oggetti che muoiono nei magazzini e nelle palestre e almeno cento ticket su bug tracker. Quindi la meccanica non ha alcun senso di rendere personalizzati oggetti scadenti. A quel punto se usato solo per stare in città, tanto vale fare i vestiti personalizzati, avrebbe piu' senso che stare il 20% del tempo con l'armatura da battaglia e l'80% con l'armatura che non puo' andare in battaglia perchè non performante.
Non sono d'accordo, anzi mi hai sorpreso, da sempre ci viene detto di pensare più al GDR che ai numeri o l'arma/armatura più efficace, ecco, questa è l'occasione più giusta per un artigiano di fare GDR e un minimo di commercio con gli oggetti personalizzati.
Non so cosa viene detto nel bug tracker ma dire che un oggetto personalizzato faccia schifo sul forum non è giustificabile dato che il presupposto è comunque quello di fare GDR con tali oggetti.
Ore e ore di build, nulla da dire è vero, però qui si passa da un estremo all'altro, da 1000 oggetti creati a 0 con il sistema attuale a cristalli dove comunque si dà priorità alla roba elementale che gli oggetti personalizzati, io ad esempo dall'implementazione ho ricevuto 0 richieste per tali oggetti, vuol dire che qualcosa non va.