28-07-2025, 06:38 PM
(28-07-2025, 06:22 PM)Deuteros Ha scritto: Dire che un armatura personalizzata in ferro crea più gioco rispetto alla cooperazione con altri player per reperire materiale raro mi sembra una bella corbelleria. Rendere gli artigiani talentuosi completamente autonomi andrebbe contro quanto affermato all’epoca dell’introduzione dei talenti
Guarda io non combatto e non farmo più di tanto, sono attività che mi annoiano perchè le vedo come una automatizzazione, preferisco puntare sul GDR legato all'artigianato e commerciare.
Potrei reperire cristalli commerciando, certo... ma da quando li hanno implementati NESSUNO di tutti i clan esistenti è disposto a venderne, e questo perchè il metodo per reperirli non è dei migliori (Radunare pg combattenti forti, mettersi d'accordo con gli orari, non li farmi in 2 minuti ma in ore e ricordo che abbiamo tutti in media 30-40 anni, la noia che giunge perchè diventa un grinding continuo pure per il più farmone psicopatico) e chi li farma è per farsi la roba per sè, dopo aver buttato il sangue NON LI VENDE !
Una volta craftata la roba che serve ai combattenti, secondo te avranno voglia di farmare ancora ? Certo che no, ed è li che muoiono in parte i talenti e personalizzazione, tanto il combattente ha già l'equip endgame.
Il mio gioco, come quello degli altri artigiani talentati credo, è troppo sbilanciato, praticamente gioco solo su commissione senza poter prendere iniziativa.