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Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte

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Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte

Sparviero - Stefano Offline
Member
***
Messaggi: 164
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#1
10-08-2025, 09:10 AM
Mi sembra che la frequenza con cui i dungeon appaiono in wild sia elevata: trovo più loro che certi animali selvatici. Capita a tutti o è solo nella mia zona di gioco?
Peraltro su decine di dungeon trovati, erano tutti popolati da qualche mob cioè non ho avuto la fortuna, probabilmente, di trovarne uno con caratteristiche diverse (tipo per artigiani o esploratori non-picchiosi): viene il dubbio che non esistano, ma ho letto che ci sarebbero stati.  Undecided
Peraltro spawnano in zona pacifica attorno alle città, persino su strada, e i mostri escono facendo il cazzabubbolo che vogliono.  Big Grin
Probabilmente la frequenza di incontro sarebbe più accettabile se dungeon-picchiosi e dungeon-non-picchiosi avessero 50-50 di probabilità di generarsi.
Siccome credo che nessuno costruisca miniere, nonostante siano un'implementazione interessante, magari si potrebbe spawnare qualcuna di quelle.  Exclamation
Ho notato che ci sono anche i dungeon-navi (generati 3 in 20 caselle... un assedio), ma la paura di rimanere bloccati in mare nel gioco sali-scendi da una barca è alta: forse sarebbe meglio usare un criterio diverso per questi incontri? Oppure implementare la possibilità di "camminare" (nuotare) in acqua se il peso trasportato dal personaggio è basso.
* il male si annida in una fossa e per stanarlo bisogna sporcarsi le vesti di fango; sul blu le macchie spiccano meno che sul bianco *
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Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sparviero - Stefano - 10-08-2025, 09:10 AM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sevigor - 10-08-2025, 10:34 AM
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