25-08-2025, 07:08 PM
Condivido quanto detto da Naxar al 100%, è esattamente quello lo spirito della proposta, non rendere il gioco un lavoro o compromettere la giocabilità.
|
[Proposta] deterioramento degli edifici e delle città nel tempo
|
|
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |