25-08-2025, 07:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2025, 07:39 PM da Arioch.)
(25-08-2025, 07:08 PM)Sevigor Ha scritto: Condivido quanto detto da Naxar al 100%, è esattamente quello lo spirito della proposta, non rendere il gioco un lavoro o compromettere la giocabilità.
Anche io condivido al 100%, e anzi legherei il numero di mob "guardia" nelle città al numero di corone che le casse di clan cittadino settano come spesa mensile (real). Della serie? hai paura di attacchi o furti? investi in più mob, non vuoi spendere o smetti di giocare? ok la città rimarrà senza guardie. E' ovviamente tutto da equilibrare come tempi e costi, ma oltre al realismo forse darebbe un senso anche ai vari corpi di guardia che oltre a uccidere e farmare in pve sarebbero spinti a fare ronde in città.

