25-08-2025, 08:10 PM
E magari poppare nuove guardie quando te le uccidono ti scala ulteriori soldi, incentivando la difesa attiva della città
molto carina l’idea
molto carina l’idea
|
[Proposta] deterioramento degli edifici e delle città nel tempo
|
|
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |