26-08-2025, 10:36 PM
bella proposta, ma troppo impegnativa e rischiosa verso un declino immane delle città, quoto raziel
|
[Proposta] deterioramento degli edifici e delle città nel tempo
|
|
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |