Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte

Vanadius Offline
Junior Member
**
Discussioni: 6
Reputazione: 0
04-09-2025, 03:08 PM
(04-09-2025, 02:23 PM)Eric - Gadda Ha scritto: mi pare che ora siano abb bilanciati, invece non trovate un attimo ripetitivo il loot? noi per ora si fa robe easy quindi non ho provate quelli più complessi ma danno sempre le stesse cose.

Ho notato, si, che i loot sono tendenzialmente fissi, cambiando al massimo di materiale o numero in cui compaiono.
Penso sia stato fatto apposta per dare ai player una "marcia in più" nell'evolvere la comunità, e non la trovo una brutta linea di pensiero.

Comincia a non trovare utili i loot? Usa quello che hai per migliorare e mira a cose più difficili!
Meek in gioco. Attuale referente goblin.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »

Messaggi in questa discussione
Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sparviero - Stefano - 10-08-2025, 09:10 AM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sevigor - 10-08-2025, 10:34 AM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sparviero - Stefano - 11-08-2025, 08:11 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Eric - Gadda - 04-09-2025, 02:23 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Vanadius - 04-09-2025, 03:08 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Ezrail - 04-09-2025, 03:14 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Akrul - 04-09-2025, 04:19 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Mario - Kalindor - 04-09-2025, 08:25 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Bercoulli - 09-09-2025, 03:53 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

Menu Extra

• The Gate Mud
  • Statistiche Forum