Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 15 Prossimo »
Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
****
Messaggi: 326
Discussioni: 63
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#8
04-09-2025, 08:25 PM
se posso dare il mio feedback dato che ne ho fatti tanti (e devo dire che a me piacciono molto):
-poppano con poco tempo di ricerca (salvo sfiga) ed è giusto così, in quanto non è nulla di end game ma semplicemente uno step preparatorio per rifornire "il gruppo", ed inoltre è un passatempo troppo sbattimento e senza viaggiare troppo per raggiungere l'obiettivo;
-tranne uno che tutti conosciamo, si fanno con lo steso numero di player, in questo creerei anche dungeon che si possono fare in solo e in due e in tre senza problemi e non sempre il solito che da i picconi e le monete;
-anche volendo mantenere una equità nei drop (che secondo me non è una cosa sbagliata), aggiungerei randomicamente un'elemento aggiuntivo differente dai soliti drop, un pò per dare anche la voglia di trovare quel qualcosa di inusuale
-sarebbe da valutare anche l'idea non solo della reward a fine dungeon, che so mob che uccidi prima che rilasciano soldi  o altro(magari se il singolo vuole farli o la coppia e sa già di non fare il boss finale magari decide di farli lo stesso
-sarebbe da valutare l'idea di trovare non solo gli stessi mob ma anche alcuni random carini che possono dare reward particolari che normalmente andresti a cercarti per farmare
-sarebbe da valutare l'idea da far trovare dentro randomicamente dei forzieri e non per forza dopo aver ucciso il boss finale
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sparviero - Stefano - 10-08-2025, 09:10 AM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sevigor - 10-08-2025, 10:34 AM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Sparviero - Stefano - 11-08-2025, 08:11 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Eric - Gadda - 04-09-2025, 02:23 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Vanadius - 04-09-2025, 03:08 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Ezrail - 04-09-2025, 03:14 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Akrul - 04-09-2025, 04:19 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Mario - Kalindor - 04-09-2025, 08:25 PM
RE: Dungeon in wild - tra bugtracker, incertezza e proposte - da Bercoulli - 09-09-2025, 03:53 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione