04-09-2025, 08:25 PM
se posso dare il mio feedback dato che ne ho fatti tanti (e devo dire che a me piacciono molto):
-poppano con poco tempo di ricerca (salvo sfiga) ed è giusto così, in quanto non è nulla di end game ma semplicemente uno step preparatorio per rifornire "il gruppo", ed inoltre è un passatempo troppo sbattimento e senza viaggiare troppo per raggiungere l'obiettivo;
-tranne uno che tutti conosciamo, si fanno con lo steso numero di player, in questo creerei anche dungeon che si possono fare in solo e in due e in tre senza problemi e non sempre il solito che da i picconi e le monete;
-anche volendo mantenere una equità nei drop (che secondo me non è una cosa sbagliata), aggiungerei randomicamente un'elemento aggiuntivo differente dai soliti drop, un pò per dare anche la voglia di trovare quel qualcosa di inusuale
-sarebbe da valutare anche l'idea non solo della reward a fine dungeon, che so mob che uccidi prima che rilasciano soldi o altro(magari se il singolo vuole farli o la coppia e sa già di non fare il boss finale magari decide di farli lo stesso
-sarebbe da valutare l'idea di trovare non solo gli stessi mob ma anche alcuni random carini che possono dare reward particolari che normalmente andresti a cercarti per farmare
-sarebbe da valutare l'idea da far trovare dentro randomicamente dei forzieri e non per forza dopo aver ucciso il boss finale
-poppano con poco tempo di ricerca (salvo sfiga) ed è giusto così, in quanto non è nulla di end game ma semplicemente uno step preparatorio per rifornire "il gruppo", ed inoltre è un passatempo troppo sbattimento e senza viaggiare troppo per raggiungere l'obiettivo;
-tranne uno che tutti conosciamo, si fanno con lo steso numero di player, in questo creerei anche dungeon che si possono fare in solo e in due e in tre senza problemi e non sempre il solito che da i picconi e le monete;
-anche volendo mantenere una equità nei drop (che secondo me non è una cosa sbagliata), aggiungerei randomicamente un'elemento aggiuntivo differente dai soliti drop, un pò per dare anche la voglia di trovare quel qualcosa di inusuale
-sarebbe da valutare anche l'idea non solo della reward a fine dungeon, che so mob che uccidi prima che rilasciano soldi o altro(magari se il singolo vuole farli o la coppia e sa già di non fare il boss finale magari decide di farli lo stesso
-sarebbe da valutare l'idea di trovare non solo gli stessi mob ma anche alcuni random carini che possono dare reward particolari che normalmente andresti a cercarti per farmare
-sarebbe da valutare l'idea da far trovare dentro randomicamente dei forzieri e non per forza dopo aver ucciso il boss finale