20-09-2025, 12:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2025, 12:34 PM da Naxar.)
Più che altro ho notato che al momento la difficoltà nello scappare risulta un po’ troppo elevata: forse converrebbe ridurre il delay di qualche secondo per renderlo più bilanciato, o almeno aumentare un po' la possibilità di scappare.
Inoltre volevo chiedere un’altra cosa: in caso di crash durante un combattimento, lo “scappa” automatico a volte può risultare utile, soprattutto se ci sono caselle che limitano il numero dei PG. Non sarebbe possibile renderlo decisionale, ad esempio dando la possibilità di scegliere se attivare lo scappa in caso di crash oppure no, un po’ come già funziona con lo scappa basato sulla percentuale di punti vita?
Inoltre volevo chiedere un’altra cosa: in caso di crash durante un combattimento, lo “scappa” automatico a volte può risultare utile, soprattutto se ci sono caselle che limitano il numero dei PG. Non sarebbe possibile renderlo decisionale, ad esempio dando la possibilità di scegliere se attivare lo scappa in caso di crash oppure no, un po’ come già funziona con lo scappa basato sulla percentuale di punti vita?