21-09-2025, 06:00 PM
la questione non è elementali o meno, oggi gli elementali sono la centralità, domani lo è un'altra location con altri oggetti.
Purtroppo è il sistema che non regge per la clientela attuale (intendo l'età che ormai ognuno di noi ha).
L'idea che sta alla base dei dungeon dinamici è bellissima, perchè non ampliarla e aumentarne le differenzazioni? Un forziere no? Oggetti end game no? Mettete un dungeon dinamico che si fa in solo?
Comunque il mio discorso era generico, per me sono importanti anche i forzieri e l'idea magari che qualcuno per un lungo periodo li faccia sempre non lasciandomi spazio causa lo stesso problema, ne piu' ne meno.
Un problema risolto alla fonte andrebbe a creare un equilibrio tra la bravura dei player e non solo a chi è piu' veloce a collegarsi.
Purtroppo è il sistema che non regge per la clientela attuale (intendo l'età che ormai ognuno di noi ha).
L'idea che sta alla base dei dungeon dinamici è bellissima, perchè non ampliarla e aumentarne le differenzazioni? Un forziere no? Oggetti end game no? Mettete un dungeon dinamico che si fa in solo?
Comunque il mio discorso era generico, per me sono importanti anche i forzieri e l'idea magari che qualcuno per un lungo periodo li faccia sempre non lasciandomi spazio causa lo stesso problema, ne piu' ne meno.
Un problema risolto alla fonte andrebbe a creare un equilibrio tra la bravura dei player e non solo a chi è piu' veloce a collegarsi.