23-09-2025, 03:26 PM
Spiegami per organizzazione cosa intendi... perché non mi pare di aver capito, o meglio, ho capito che ognuno voglia tirare l'acqua al proprio mulino, ma ci sono molti che hanno un lavoro che spesso (sempre, dal lun al ven almeno) non gli consente di poter loggare neanche da manichino per elementali, detto ciò per ora il gioco premia chi ha più tempo libero sicuramente o chi non ha un lavoro, se no non si spiega, non vorrei aggiungere altro, anche perché sta diventando un post imbarazzante
, il mio voto va sia per i token o per rendere il drop degli elementali piccolini da 0 a 1 e preservare il drop ciccioso a quello grosso (così premiamo la vera ORGANIZZAZIONE). Saluti.
, il mio voto va sia per i token o per rendere il drop degli elementali piccolini da 0 a 1 e preservare il drop ciccioso a quello grosso (così premiamo la vera ORGANIZZAZIONE). Saluti.
Uthgar l'eliantiriano dice a Gryan l'eliantiriano 'Sei morto da eroe... Peccato che il demone e i demonietti abbiano abusato malamente del tuo corpo per tutto il tempo che noi ci riposavamo.'

