18-11-2025, 12:15 PM
Buongiorno, si comunica che dal primo gennaio 2026, non sarà più possibile il recupero di vecchi personaggi disabilitati.
Per importanti motivi di tecnici, per continuità di gioco i personaggi sotto disabilitazione volontaria non sarano più recuperabili.
Buon gioco.
Per importanti motivi di tecnici, per continuità di gioco i personaggi sotto disabilitazione volontaria non sarano più recuperabili.
Buon gioco.
