Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 16 Prossimo »
scappare

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
scappare

Ezrail Offline
Game Admin
Messaggi: 1,914
Discussioni: 49
Registrato: May 2018
Reputazione: 6
#8
16-12-2025, 07:11 PM
si c'è qualcosa da rivedere sullo scappa, va migliorato il post scappa.
qualcosa che non impedisca ogni comando, magari "se riattaccatto riazzera la possibilità di scappare" oppure invece di impedire tutto, potersene comunque andare senza speedwalking e cose simili.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
scappare - da Eric - Gadda - 17-09-2025, 08:25 PM
RE: scappare - da Trasfluthrin - 18-09-2025, 01:48 PM
RE: scappare - da Dacia-Aicad - 18-09-2025, 07:53 PM
RE: scappare - da Naxar - 20-09-2025, 12:32 PM
RE: scappare - da Sevigor - 20-09-2025, 04:03 PM
RE: scappare - da Dacia-Aicad - 18-11-2025, 10:29 PM
RE: scappare - da Myrkul - 14-12-2025, 01:51 PM
RE: scappare - da Ezrail - 16-12-2025, 07:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione