16-12-2025, 07:11 PM
si c'è qualcosa da rivedere sullo scappa, va migliorato il post scappa.
qualcosa che non impedisca ogni comando, magari "se riattaccatto riazzera la possibilità di scappare" oppure invece di impedire tutto, potersene comunque andare senza speedwalking e cose simili.
qualcosa che non impedisca ogni comando, magari "se riattaccatto riazzera la possibilità di scappare" oppure invece di impedire tutto, potersene comunque andare senza speedwalking e cose simili.
