Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Staff e comunicazioni Comunicazioni dallo Staff v
1 2 3 4 Prossimo »
TG - 3.0.29

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
TG - 3.0.29

Ezrail Offline
Game Admin
Messaggi: 1,914
Discussioni: 49
Registrato: May 2018
Reputazione: 6
#7
27-01-2026, 11:44 AM
- corretto un fastidioso bug che stava impedendo il popolamento di alcune aree quest, mob che avevano in inventario oggetti propedeutici per aprire le stanze successive.

- corrette alcune aree quest in cui il "premio" non era collocato alla fine del dungeon.

- corretta la procedura dei carri "grandi custom" questa mattina il test ha confermato l'ultimo bug risolto, ora possiamo ragionare di espandere questa meccanica ad altro.

- introdotta la "trave di legno". Si tratta di un semilavorato di dimensioni maggiori che va a risolvere un grosso problema di "grandi numeri". Andrà a sostituire le produzioni in tutti quegli oggetti che richiedono 40 50 200 1000 assi. Per motivi di trasportabilità, ma anche per motivi tecnici che impedivano alcune novità meccaniche, riducendo i numeri necessari possiamo sbloccare meccaniche molto interessanti. La trave è producibile tagliandola direttamente dal tronco o alla segheria. Il rapporto è approssimativamente 10 a 1 rispetto le assi.

- Introdotto all'alchimista un nuovo interessante pappone per animali domestici, in partucolare torna molto utile per tutti gli animali che ci accompagnano nei viaggi. Col talento o le giuste skill, è possibile avere la spiegazione dell'oggetto semplicemente guardandolo.

- aggiunta la possibilità di costruire le miniere superficiali anche su quarzo, argento e oro. Con le dovute proporzioni di "bonus".

- Aggiunto il materiale visibile in alcuni vecchi oggetti che uscivano dai tesori senza motrarlo correttamente.

- Corretto un bug che creava conflitto tra i requisiti minimi di interazione con gli unicorni.

- Correzioni minori sulla spiegazione di utilizzo di alcune meccaniche, tramite il comando USA o GUARDA molti oggetti ora risultano più chiari. Vedasi le gemme del vincolo, fonderie, segherie.

- Migliorata l'esperienza wild, inserite diverse lezioni di medio basso livello a molti mob caratteristici e storici che si trovano in wild. Segnalate sempre mob che trovate in wild senza valore, che cerchiamo di dargli qualche caratteristica.
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
TG - 3.0.29 - da Ezrail - 09-12-2025, 11:39 AM
RE: TG - 3.0.19 - da Ezrail - 12-12-2025, 12:27 PM
RE: TG - 3.0.29 - da Ezrail - 20-12-2025, 12:43 AM
RE: TG - 3.0.29 - da Ezrail - 02-01-2026, 02:00 PM
RE: TG - 3.0.29 - da Ezrail - 13-01-2026, 10:25 AM
RE: TG - 3.0.29 - da Ezrail - 20-01-2026, 02:04 PM
RE: TG - 3.0.29 - da Ezrail - 27-01-2026, 11:44 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione