27-01-2026, 06:50 PM
(27-01-2026, 05:08 PM)Pasquale-Vaylor Ha scritto: Per incentivare la caccia anche di animali tradizionali ho pensato ad un sistema meccanico che permetta l'unione di più talenti, di seguito elenco le mie idee:se si intende che magari con il cuore di un gigante l'alchimista talentuoso fa una pozione che aumenta 10 di forza per tot tempo o cose del genere sarebbe molto figo...se intendevi questo risvolto.
1. La creazione di un nuovo item da parte del pellettiere talentato che permetta una sorta di imbalsamazione dei cadaveri degli animali usabile da tutti in modo da rendere i cadaveri degli animali più duraturi.
2. Nuove parti da macellare dell'animale e parti di macellazione riservate alle razze "tribali" eseguibili anche da altre razze, tramite strumento apposito che vedremo nel punto 3, ad esempio il disossa che permette di estrarre appunto delle ossa da trasformare poi in ----> polvere d'ossa, il tutto da far usare all'alchimista talentato per permettere la creazione di nuove pozioni (l'ho buttata li eh).
3. La creazione di uno strumento da parte del fabbro talentato che permetta di ricavare i nuovi pezzi di macellazione o pezzi macellabili da altre razze (in questo caso le razze che già possono farlo di natura sarebbero avvantaggiate perchè non ne hanno bisogno e ovviamente estenderei la creazioni delle nuove pozioni ecc. anche a loro).
Sono idee molto grezze, per questo ho fatto il post sul forum, magari qualcuno potrebbe aggiungere consigli.
Secondo me è un sistema che darebbe un senso più appagante per la caccia tradizionale.
Come mi viene in mente un unguento che si può applicare su un armatura rendendola temporaneamente piu' forte, o su un arma rendendola piu' dannosa ecc....
Così come anche potrebbero essere usati per sbloccare delle produzioni particolari che oggi non ci sono ancora.....non so, la famosa spada di Kalindor?