Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 16 Prossimo »
Istanza

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Istanza

Thanis Offline
Member
***
Messaggi: 86
Discussioni: 24
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#3
28-01-2026, 09:33 PM
Sarebbe davvero molto carino, se poi si riuscisse ad adattare la difficoltà/ ricompensa alle persone presenti nella compagnia

E moooolto interessante se questi dungeon poppassero tutti in un unica regione della mappa, tipo un isola? potrebbe portare ad incontri interessanti tra gruppi di gioco/razze
E potrebbe evitare il "vediamo se mi dà una pergamena/gemma che punta lontanissimo non vado"
Sapendo che comunque poppano in quella regione
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
Istanza - da Mario - Kalindor - 28-01-2026, 06:40 PM
RE: Istanza - da Ezrail - 28-01-2026, 06:47 PM
RE: Istanza - da Mario - Kalindor - 29-01-2026, 05:09 PM
RE: Istanza - da Thanis - 28-01-2026, 09:33 PM
RE: Istanza - da Ezrail - 29-01-2026, 01:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione