30-01-2026, 04:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2026, 04:54 PM da Pasquale-Vaylor.)
Anche io avverto un certo "standard" tra tutti i pg, concordo quasi su ogni punto, però andrei per gradi.
Inizierei nel differenziare le armi, ad esempio uno spadone che si più impugnare con sole 2 mani (se ne parlò in un post circa 1 anno fà), alabarde ,martelli da guerra e cosi via... renderei più dannose queste armi a 2 mani ma meno precise, più veloci e precise ma meno dannose quelle a 1 mano impugnabili con uno scudo, cosi da differenziarle, si creano in questo caso pg che veramente rispecchiano il tank e il pg che rispecchiano il danno puro.
Inizierei nel differenziare le armi, ad esempio uno spadone che si più impugnare con sole 2 mani (se ne parlò in un post circa 1 anno fà), alabarde ,martelli da guerra e cosi via... renderei più dannose queste armi a 2 mani ma meno precise, più veloci e precise ma meno dannose quelle a 1 mano impugnabili con uno scudo, cosi da differenziarle, si creano in questo caso pg che veramente rispecchiano il tank e il pg che rispecchiano il danno puro.

