06-02-2026, 06:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2026, 07:03 PM da Lou.
Motivo modifica: Confusione sui materiali
)
Sono d’accordo per quanto riguarda la rottura dell'oggetto. Mi è capitato qualche volta di non loggare per non consumarlo, sapendo che mi sarebbe servito più avanti nella giornata. In questo modo si rischia l’effetto opposto a quello che tutti desideriamo, ossia invece di incoraggiare l’attività dei PG, si finisce inconsciamente per tentare di conservare l’anello e limitare la propria presenza in gioco.
La possibilità del recupero della "carica" dell'oggetto credo possa essere una buona soluzione.
La possibilità del recupero della "carica" dell'oggetto credo possa essere una buona soluzione.

