Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 16 Prossimo »
anello luminoso

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
anello luminoso

Mario - Kalindor Offline
Senior Member
****
Messaggi: 351
Discussioni: 74
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#9
07-02-2026, 12:25 PM
(06-02-2026, 09:12 PM)Ezrail Ha scritto: è un oggetto che sostituisce il malus degli umani: assenza di infravisione con una luce che non occupa mani.
"l'alternativa economica" di cui si parl quale sarebbe? accendere e posare continuamente torce a terra?

un giorno quando vento pioggia e rischi atmosferisci te la potranno spegnere ne riparliamo. Non banalizziamo i concetti, ipotizzando un valore di 25 corone in un mondo che ha sempre i mob vuoti, dove il forziere piu' scemo ha 10 corone di liquidità, credo che un "lusso luce a mani libere" al costo di 25 corone per 1 mese real non è caro.

bisogna uscire anche dal concetto che ogni meccanica debba essere per tutti, le meccaniche devono avere un valore di acquisizione non è la totale sostituzione del vecchio gioco, non è il nuovo standard, non è la nuova "media nazionale" si parla di oggetti di lusso, high magic, come tutto cio' che è custom, per me dovrebbe essere il prodotto di settimane di impegno e fare la differenza su un pg che le usa.

La ricarica si puo' fare ma per il discorso del costo della meccanica dovrebbe avere lo stesso costo dell'anello nuovo, non avrebbe chissà quale cambio di effetto.
la butto li, ma se si dovesse ricaricare unicamente con la polvere luminosa e nient'altro ? Big Grin
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
anello luminoso - da Mario - Kalindor - 06-02-2026, 03:51 AM
RE: anello luminoso - da Lou - 06-02-2026, 06:13 PM
RE: anello luminoso - da Valurd - 06-02-2026, 07:06 PM
RE: anello luminoso - da Mario - Kalindor - 07-02-2026, 12:34 AM
RE: anello luminoso - da elster - 06-02-2026, 08:36 PM
RE: anello luminoso - da Ezrail - 06-02-2026, 09:12 PM
RE: anello luminoso - da Mario - Kalindor - 07-02-2026, 12:25 PM
RE: anello luminoso - da elster - 06-02-2026, 11:27 PM
RE: anello luminoso - da Lou - 07-02-2026, 11:01 AM
RE: anello luminoso - da Lou - 07-02-2026, 01:39 PM
RE: anello luminoso - da Mario - Kalindor - 07-02-2026, 02:24 PM
RE: anello luminoso - da Thanis - 07-02-2026, 02:38 PM
RE: anello luminoso - da Thanis - 07-02-2026, 02:55 PM
RE: anello luminoso - da Mario - Kalindor - 07-02-2026, 03:47 PM
RE: anello luminoso - da Vanadius - 07-02-2026, 05:57 PM
RE: anello luminoso - da Dario - Riks - 08-02-2026, 04:48 PM
RE: anello luminoso - da Rahl - 08-02-2026, 04:56 PM
RE: anello luminoso - da Mario - Kalindor - 08-02-2026, 07:36 PM
RE: anello luminoso - da Lou - 08-02-2026, 10:22 PM
RE: anello luminoso - da elster - 09-02-2026, 01:09 PM
RE: anello luminoso - da Thanis - 09-02-2026, 01:21 PM
RE: anello luminoso - da Mario - Kalindor - 09-02-2026, 03:49 PM
RE: anello luminoso - da Thanis - 09-02-2026, 04:32 PM
RE: anello luminoso - da Sparviero - Stefano - 28-02-2026, 05:23 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione