09-02-2026, 03:49 PM
(09-02-2026, 01:21 PM)Thanis Ha scritto: Secondo me e un oggetto formidabile che ricordo che toglie un malus grande agli umani.
Se uno lavora e guadagna 200.000€ all'anno, non è che può scrivere alla Lamborghini dicendo "guarda che io questo anno posso comprarmi una Lamborghini ma consuma troppo quindi o mi pagare voi la benzina o diminuite il costo della Lamborghini"
Semplicemente se non te lo puoi permettere non te lo fai secondo me.
Io ad oggi col mio pg avrei 0 problemi a farmi un anello ogni volta che ce ne bisogno, significa che non e così costoso, ma forse se lo fanno chi non può ancora permetterselo
è un oggetto ottimo altrimenti non si apriva una discussione sul forum con molta partecipazione, questo è ovvio.
Ma non sarebbe meglio che quando compri una Lamborghini questa non si usura da sola tenendola parcheggiata in garage?

