06-03-2026, 02:10 PM
non è il mio campo di intervento, io posso solo insistere su una cosa: da acqua a terra, anche per gdr, mettetevi una canoa in spalla.
vi divertite in gdr vi salvate la vita se sbagliate
per il resto qui non posso fare valutazioni, a parte la mia esperienza personale di vivere con un porta canoe quando sbarchiamo.
vi divertite in gdr vi salvate la vita se sbagliate

per il resto qui non posso fare valutazioni, a parte la mia esperienza personale di vivere con un porta canoe quando sbarchiamo.
