Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 16 Prossimo »
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi

Nemera Offline
Junior Member
**
Messaggi: 36
Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 1
#2
12-03-2026, 01:05 AM
Citazione:[font=tahoma, helvetica, arial, sans-serif]-il raccoglitore TALENTUOSO può abbattere qualsiasi albero, il cui peso non sarà mai meno di 400 libbre[/font]
Ti correggo, ancora abbiamo alberi da 150 e i pesi oscillano da questo numero a 400+. 


I mob che vendono le materie prime sono il male. Non aprite quella porta. 

E concludo con "ci mancherebbe" che l'artigiano col talento non detti il monopolio. Oggi che ogni città ha i propri talenti, non ha più nemmeno senso che si detti monopolio regionale, ma sicuramente cittadino si. Ogni artigiano delle diverse comunità avrà i suoi prezzi e le sue condizioni. Se trovi quello che ti regala la roba, meglio per te, ma ti posso assicurare che non è quello a cui pensava lo staff quando ha introdotto i talenti. "Facciamo i talenti e facciamo si che le cose si craftino gratis!" 

Secondo me stai correndo con le tue conclusioni, dettate forse da una altrettanta corsa all'informazione errata (che hai ricevuto).
Dici 'Facciamo così..1,2 e 3..'
Nemera frega le mani sotto le ascelle e poi le alza al vento!
Idra a sud 
Dici 'Funziona ca..
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Mario - Kalindor - 09-03-2026, 02:20 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Nemera - 12-03-2026, 01:05 AM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Pasquale-Vaylor - 12-03-2026, 11:40 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Dario - Riks - 13-03-2026, 08:00 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Pasquale-Vaylor - 13-03-2026, 10:55 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Sparviero - Stefano - 14-03-2026, 09:42 AM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Nemera - 14-03-2026, 03:30 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione