13-03-2026, 08:00 PM
Il carbone, io che sono senza talento, non vedo tanti problemi a scavarlo. Mi pare abbastanza equilibrato.
In 1 ora tiro fuori 100 carbone. Per fare 100 cumuli di carbone con le cataste di legna ci impiego di più
Differente se si ragiona sull'arco di tempo di una settimana che allora, secondo me, i due sistemi sono simili. Certo il discorso è differente se si pretende di scavare con costituzione terribile. Ma penso che nessuno faccia il minatore con costituzione terribile
Sono due sistemi differenti, uno adatto per scavate in breve tempo, l'altro per tempi più lunghi. Ma alla fine le quantità sono simili secondo me, anzi forse da talentato troverei più redditizio scavare torbiere che fare legna
In 1 ora tiro fuori 100 carbone. Per fare 100 cumuli di carbone con le cataste di legna ci impiego di più
Differente se si ragiona sull'arco di tempo di una settimana che allora, secondo me, i due sistemi sono simili. Certo il discorso è differente se si pretende di scavare con costituzione terribile. Ma penso che nessuno faccia il minatore con costituzione terribile
Sono due sistemi differenti, uno adatto per scavate in breve tempo, l'altro per tempi più lunghi. Ma alla fine le quantità sono simili secondo me, anzi forse da talentato troverei più redditizio scavare torbiere che fare legna

