Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 16 Prossimo »
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi

Dario - Riks Offline
Senior Member
****
Messaggi: 279
Discussioni: 51
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#4
13-03-2026, 08:00 PM
Il carbone, io che sono senza talento, non vedo tanti problemi a scavarlo. Mi pare abbastanza equilibrato.

In 1 ora tiro fuori 100 carbone. Per fare 100 cumuli di carbone con le cataste di legna ci impiego di più

Differente se si ragiona sull'arco di tempo di una settimana che allora, secondo me, i due sistemi sono simili. Certo il discorso è differente se si pretende di scavare con costituzione terribile. Ma penso che nessuno faccia il minatore con costituzione terribile

Sono due sistemi differenti, uno adatto per scavate in breve tempo, l'altro per tempi più lunghi. Ma alla fine le quantità sono simili secondo me, anzi forse da talentato troverei più redditizio scavare torbiere che fare legna
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Mario - Kalindor - 09-03-2026, 02:20 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Nemera - 12-03-2026, 01:05 AM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Pasquale-Vaylor - 12-03-2026, 11:40 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Dario - Riks - 13-03-2026, 08:00 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Pasquale-Vaylor - 13-03-2026, 10:55 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Sparviero - Stefano - 14-03-2026, 09:42 AM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Nemera - 14-03-2026, 03:30 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione