13-03-2026, 10:55 PM
Sulle torbiere non funziona, lavorare i cristalli è molto dispendioso te lo assicuro io, nel mio mestiere è centrale il carbone per quanto riguarda sicuramente il talento.
Con un 1000 di carbone ad esempio non ci fai niente praticamente, le cataste rimangono il metodo migliore.
Con un 1000 di carbone ad esempio non ci fai niente praticamente, le cataste rimangono il metodo migliore.

