Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
1 2 3 4 5 … 16 Prossimo »
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi

Sparviero - Stefano Offline
Member
***
Messaggi: 167
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#6
14-03-2026, 09:42 AM
Senza un proficuo gioco di ruoli, tutto sembra difficile.
A me però sembra che il gioco sia molto facile in tutti i settori, specie dopo l'introduzione delle meccaniche di riciclo/smantellamento/riuso.
* il male si annida in una fossa e per stanarlo bisogna sporcarsi le vesti di fango; sul blu le macchie spiccano meno che sul bianco *
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione
Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Mario - Kalindor - 09-03-2026, 02:20 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Nemera - 12-03-2026, 01:05 AM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Pasquale-Vaylor - 12-03-2026, 11:40 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Dario - Riks - 13-03-2026, 08:00 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Pasquale-Vaylor - 13-03-2026, 10:55 PM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Sparviero - Stefano - 14-03-2026, 09:42 AM
RE: Raccoglitori e valorizzazione degli stessi - da Nemera - 14-03-2026, 03:30 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione