Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 9 10 11 12 13 Prossimo »
Modifica alla raccolta

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Modifica alla raccolta

Trasfluthrin Offline
Senior Member
****
Messaggi: 477
Discussioni: 75
Registrato: May 2018
Reputazione: 5
#23
29-05-2018, 09:10 PM
non dico che il sistema attuale non possa essere migliorato, ma io cercherei di renderlo più accattivante invece che più facile. sono d'accordo che la raccolta possa essere tediosa e che molti le preferiscano altri aspetti del gioco ma la cosa non la risolvi rendendola più facile o più safe con delle miniere cosi posso mettermi a scavare ldt come posso allenarmi ldt in palestra. io onestamente le ho provate le miniere e sono pallose anche più della wild, più facili più fruttuose ma decisamente più pallose, a meno che non organizzi un gruppo di gioco ma quello lo puoi fare anche in wild.
quindi a mio parere l'obbiettivo non dovrebbe essere rendere veloce la raccolta cosi se ho 2 ore di tempo ci spreco 15 minuti e poi mi godo il resto. ma renderlo più divertente/accattivante/proficuo in modo che se ho 2 re di tempo magari mi diverto a farmare.
e non deve divertire tutti, come non tutti si divertono a skillare in palestra, dovrebbe però essere una valida alternativa invece che un obbligo necessario
paradossalmente renderla più difficile potrebbe essere una soluzione anche migliore cosi almeno la figura del raccoglitore avrebbe un importanza paragonabile a quella del guerriero

discord: yrian#6428
Cerca

« Precedente | Successivo »


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione