29-05-2018, 09:10 PM
non dico che il sistema attuale non possa essere migliorato, ma io cercherei di renderlo più accattivante invece che più facile. sono d'accordo che la raccolta possa essere tediosa e che molti le preferiscano altri aspetti del gioco ma la cosa non la risolvi rendendola più facile o più safe con delle miniere cosi posso mettermi a scavare ldt come posso allenarmi ldt in palestra. io onestamente le ho provate le miniere e sono pallose anche più della wild, più facili più fruttuose ma decisamente più pallose, a meno che non organizzi un gruppo di gioco ma quello lo puoi fare anche in wild.
quindi a mio parere l'obbiettivo non dovrebbe essere rendere veloce la raccolta cosi se ho 2 ore di tempo ci spreco 15 minuti e poi mi godo il resto. ma renderlo più divertente/accattivante/proficuo in modo che se ho 2 re di tempo magari mi diverto a farmare.
e non deve divertire tutti, come non tutti si divertono a skillare in palestra, dovrebbe però essere una valida alternativa invece che un obbligo necessario
paradossalmente renderla più difficile potrebbe essere una soluzione anche migliore cosi almeno la figura del raccoglitore avrebbe un importanza paragonabile a quella del guerriero
quindi a mio parere l'obbiettivo non dovrebbe essere rendere veloce la raccolta cosi se ho 2 ore di tempo ci spreco 15 minuti e poi mi godo il resto. ma renderlo più divertente/accattivante/proficuo in modo che se ho 2 re di tempo magari mi diverto a farmare.
e non deve divertire tutti, come non tutti si divertono a skillare in palestra, dovrebbe però essere una valida alternativa invece che un obbligo necessario
paradossalmente renderla più difficile potrebbe essere una soluzione anche migliore cosi almeno la figura del raccoglitore avrebbe un importanza paragonabile a quella del guerriero
discord: yrian#6428