22-06-2018, 05:16 PM
Davide-Korgas ha scritto:
> Limitare queste cose in base al reboot, che sono una cosa 'OOC' e per certi
> aspetti casuale (pensate ai crash) che senso ha?
>
> Preferirei qualcosa di meno 'vistoso' e sopratutto più collegato
> all'artigianato e alla raccolta di risorse; pozioni (e qui preferirei avere
> bonus alla rigenerazione piuttosto che cura incantanea), oggetti incantati
> (non solo armi e armature), capacità di fare qualcosa con parti del corpo
> di animali e mostri rari...
>
> EDIT[: Oltre a richiedere risorse specifiche, alcuni di questi prodotti
> potrebbero richiedere momenti o luoghi particolari.
> Per esempio una determinata pozione funzionerà solo se è stata miscelata
> sotto i raggi della luna piena, un'altra richiederebbe il giorno-mese-clima
> X e così via. Aggiungerebbe 'atmosfera' e limiterebe la produzione,
> soprattutto se le pozioni avessero una 'data di scadenza'.
Bella idea, ma leva questi luoghi particolari..
> Limitare queste cose in base al reboot, che sono una cosa 'OOC' e per certi
> aspetti casuale (pensate ai crash) che senso ha?
>
> Preferirei qualcosa di meno 'vistoso' e sopratutto più collegato
> all'artigianato e alla raccolta di risorse; pozioni (e qui preferirei avere
> bonus alla rigenerazione piuttosto che cura incantanea), oggetti incantati
> (non solo armi e armature), capacità di fare qualcosa con parti del corpo
> di animali e mostri rari...
>
> EDIT[: Oltre a richiedere risorse specifiche, alcuni di questi prodotti
> potrebbero richiedere momenti o luoghi particolari.
> Per esempio una determinata pozione funzionerà solo se è stata miscelata
> sotto i raggi della luna piena, un'altra richiederebbe il giorno-mese-clima
> X e così via. Aggiungerebbe 'atmosfera' e limiterebe la produzione,
> soprattutto se le pozioni avessero una 'data di scadenza'.
Bella idea, ma leva questi luoghi particolari..