14-07-2018, 09:22 PM
Ezrail ha scritto:
> Perdona l'altrettanta franchezza,
> ma anche se siamo in calciomercato estivo, non è che interessi più di tanto
> acquistare calciatori con queste premesse per giocare nella nostra squadra
>
Scusa, quali premesse?
Lo schifo che accadde qualche anno fa io lo ricordo bene, e credo sia nell'interesse di tutti evitarlo.
Chi ha sbagliato all'epoca (intenzionalmente) spero non ci sia più. Mi pare ovvio.
Vedo però che qualcuno è rimasto, ad esempio tu... nel qual caso spero che stavolta faccia meglio. Tutto qui
> se ti va entri e benvenuto, se no buone vacanze anche a te.
Grazie, il "se mi va" è proprio legato al trovare un ambiente pulito e che non vada a naufragare malamente come l'ultima volta, a causa di "qualcuno" che tirò a fondo tutto, vanificando tempo e energie spesi da altri.
Intanto, buone vacanze!
> Perdona l'altrettanta franchezza,
> ma anche se siamo in calciomercato estivo, non è che interessi più di tanto
> acquistare calciatori con queste premesse per giocare nella nostra squadra
>

Scusa, quali premesse?

Lo schifo che accadde qualche anno fa io lo ricordo bene, e credo sia nell'interesse di tutti evitarlo.
Chi ha sbagliato all'epoca (intenzionalmente) spero non ci sia più. Mi pare ovvio.
Vedo però che qualcuno è rimasto, ad esempio tu... nel qual caso spero che stavolta faccia meglio. Tutto qui

> se ti va entri e benvenuto, se no buone vacanze anche a te.
Grazie, il "se mi va" è proprio legato al trovare un ambiente pulito e che non vada a naufragare malamente come l'ultima volta, a causa di "qualcuno" che tirò a fondo tutto, vanificando tempo e energie spesi da altri.
Intanto, buone vacanze!

<r><I><s></s>---------------------------------<br/>
Wolland - Hrah - Bogur<br/>
---------------------------------<e></e></I></r>
Wolland - Hrah - Bogur<br/>
---------------------------------<e></e></I></r>