16-07-2018, 10:27 AM
hutt ha scritto:
> Visto che con il web client si aveva la possibilità di poter settare un PG
> come si preferiva senza dover subire il tiro dei dadi, mi chiedevo se fosse
> possibile applicarlo anche qui.
> Avete detto che state lavorando sul Web C. ma sicuramente le cose da fare
> sono tante e questa potrebbe poter richiedere molto tempo, quindi a meno
> che non ci sia una volontà a non mettere quel tipo di creazione PG non
> sarebbe ...carino introdurla ?
a me questa modifica della creazione senza tiro dei dadi non mi ha mai convinto, ormai ha reso quasi tutti i personaggi dal punto di vista di statistiche che sembrano tantissime pecore nel gregge, oddio come c'era la creazione vecchio stampo col tiro dei dadi era troppo sgravato..non era tanto normale settare che ne so la forza di un pg anche a 100..e invece per tragica fatalita' ti usciva la forza tipo a 75 (che per carita' non e' poi male a 75 ma se lo setto in una maniera dovrebbe uscire in quella maniera o al massimo un pelino piu' diverso
) ma non saprei, c'e' proprio qualcosa che non mi quadra da quanto c'e' questo tipo di creazione..tanti pg a livello di stat sono fin troppo uguali e non riesco a concepire il "normale" di questa cosa..
a me sarebbe piaciuto che rimaneva il tiro dei dadi ma con una sorte di tiro piu' equilibrato..insomma mi affascinava che c'era una sorta di "fato" sulla nascita di un personaggio
> Visto che con il web client si aveva la possibilità di poter settare un PG
> come si preferiva senza dover subire il tiro dei dadi, mi chiedevo se fosse
> possibile applicarlo anche qui.
> Avete detto che state lavorando sul Web C. ma sicuramente le cose da fare
> sono tante e questa potrebbe poter richiedere molto tempo, quindi a meno
> che non ci sia una volontà a non mettere quel tipo di creazione PG non
> sarebbe ...carino introdurla ?
a me questa modifica della creazione senza tiro dei dadi non mi ha mai convinto, ormai ha reso quasi tutti i personaggi dal punto di vista di statistiche che sembrano tantissime pecore nel gregge, oddio come c'era la creazione vecchio stampo col tiro dei dadi era troppo sgravato..non era tanto normale settare che ne so la forza di un pg anche a 100..e invece per tragica fatalita' ti usciva la forza tipo a 75 (che per carita' non e' poi male a 75 ma se lo setto in una maniera dovrebbe uscire in quella maniera o al massimo un pelino piu' diverso

a me sarebbe piaciuto che rimaneva il tiro dei dadi ma con una sorte di tiro piu' equilibrato..insomma mi affascinava che c'era una sorta di "fato" sulla nascita di un personaggio