16-07-2018, 11:41 AM
Rothgar ha scritto:
> salvo-emkavor ha scritto:
> > non ti sembra un po' troppo piatta come cosa? :?:
>
> Sarà poi il PG ad essere diverso, mi auguro!
> Uno magari è un dragone, uno un lupo...
questo e' regolare..ma il succo e' che anche la nascita di un personaggio dal punto di vista meccanico e quindi di statistiche dovrebbe avere la sua diversita' ,poi come si prolifica il personaggio sara' il giocatore a decidere il suo destino..capisco che ci possono essere quelle eccezioni di personaggi che dal punto di vista di statistica che sono uguali..ma vederne troppi mi lascierebbe perplesso..poi tanto per farti un esempio un giocatore si vuole fare un pg guerriero con determinate statistiche..e gli esce una bomba, a quel punto anche se lui tiene nascoste come si e' rollato il pg..si sa come se l'e' rollato, e magari ti vedi una miriade di giocatori che se lo rollano alla stessa identica maniera..e su questo che mi sorgono dei punti interrogativi.
> salvo-emkavor ha scritto:
> > non ti sembra un po' troppo piatta come cosa? :?:
>
> Sarà poi il PG ad essere diverso, mi auguro!
> Uno magari è un dragone, uno un lupo...
questo e' regolare..ma il succo e' che anche la nascita di un personaggio dal punto di vista meccanico e quindi di statistiche dovrebbe avere la sua diversita' ,poi come si prolifica il personaggio sara' il giocatore a decidere il suo destino..capisco che ci possono essere quelle eccezioni di personaggi che dal punto di vista di statistica che sono uguali..ma vederne troppi mi lascierebbe perplesso..poi tanto per farti un esempio un giocatore si vuole fare un pg guerriero con determinate statistiche..e gli esce una bomba, a quel punto anche se lui tiene nascoste come si e' rollato il pg..si sa come se l'e' rollato, e magari ti vedi una miriade di giocatori che se lo rollano alla stessa identica maniera..e su questo che mi sorgono dei punti interrogativi.