16-07-2018, 02:16 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Mi riaggancio al post in segnalazione BUG
> ________________________________________________
> Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> > Ci tengo a precisare che questo era adatto al the gate di 15 anni fà (vedi
> > anche la randomicità del combattimento) ma attualmente tutti i giochi
> > moderni hanno "eliminato" la parte casuale per avere una
> > concretezza maggiore.
>
> In effetti c'è forse un po' troppo dislivello randomico..
>
> Personalmente devo dire che la caratterizzazione randomica mi piace,
> se voglio giocare ad un mmorpg dove minmaxare onestamente vado altrove,
> la cosa migliore sarebbe sistemare il sistema random in modo che la variazione
> randomica dei valori
> porti comunque ad uno 0 totale.
>
> Mi spiego: mettiamo che rollo un pg senza modificare i valori, tutto normale insomma.
> il sistema magari mi toglie (valore fittizio) 10 punti in intelligenza, ma ne
> aggiunge 3 a forza e 7 a destrezza
>
> con questo sistema non esistono Bonus o Malus, ma solamente una ridistribuzione
> differente (equa) dei punti stat
questo si che e' parlare!
> Mi riaggancio al post in segnalazione BUG
> ________________________________________________
> Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> > Ci tengo a precisare che questo era adatto al the gate di 15 anni fà (vedi
> > anche la randomicità del combattimento) ma attualmente tutti i giochi
> > moderni hanno "eliminato" la parte casuale per avere una
> > concretezza maggiore.
>
> In effetti c'è forse un po' troppo dislivello randomico..
>
> Personalmente devo dire che la caratterizzazione randomica mi piace,
> se voglio giocare ad un mmorpg dove minmaxare onestamente vado altrove,
> la cosa migliore sarebbe sistemare il sistema random in modo che la variazione
> randomica dei valori
> porti comunque ad uno 0 totale.
>
> Mi spiego: mettiamo che rollo un pg senza modificare i valori, tutto normale insomma.
> il sistema magari mi toglie (valore fittizio) 10 punti in intelligenza, ma ne
> aggiunge 3 a forza e 7 a destrezza
>
> con questo sistema non esistono Bonus o Malus, ma solamente una ridistribuzione
> differente (equa) dei punti stat
questo si che e' parlare!
